🧝🧝♀️La scoperta degli archetipi classici del maschile e del femminile (e i relativi esercizi) è sempre una parte molto amata del mio percorso.
Perché conoscere gli archetipi e riconoscere quelli che sono o sono stati presenti in noi e ci hanno animato, equivale a spalancare una porta su se’ stessi e comprendersi finalmente in tutti i propri punti di forza e di debolezza.
Ed è anche un invito a guardare le potenzialità che non abbiamo mai agito, a sentire di quali nuove energie avremmo bisogno per progredire, e imparare a metterle in atto.
Insomma un esercizio potente, trasformativo e anche divertente!
Ma il percorso contiene anche molti altri “tesori” da sperimentare per conoscersi e crescere -diventando la versione migliore di sé, come scrive B. in questo whatsapp che ieri mi ha riempito di gioia e gratitudine.
Ringrazio B. per il suo feedback, ma soprattutto per aver condiviso molto del suo mondo, per essersi messa in gioco e per aver avuto la forza di trasformare ciò che non le piaceva di sé stessa, scoprendosi capace di essere migliore, più grande e luminosa.
🌟Brava B., sono davvero orgogliosa di te!